App per centri estetici: funziona davvero? Tutte le risposte alle domande più comuni

No comments

Stai pensando di utilizzare un’app per centri estetici per incrementare la tua clientela e il numero dei tuoi appuntamenti ma ti chiedi se ne valga davvero la pena? Le tue perplessità sono molto comuni: quando si tratta di fare un investimento pubblicitario i dubbi sui possibili ritorni economici sono tanti, ed è giusto farsi delle domande per evitare di spendere i propri sudati guadagni con leggerezza, senza ottenere i risultati sperati.

Pubblicità

La domanda che la maggior parte delle estetiste o dei proprietari di centri estetici si fa è: un’app per la prenotazione online dell’estetista permette davvero di aumentare la clientela del proprio centro estetico? Leggi questo articolo per trovare la risposta e scoprire come funziona Styloo!

App per centri estetici: come funzionano

Un’app per centri estetici ed estetiste permette agli utenti, una volta scaricata sul proprio smartphone, di trovare rapidamente l’estetista o il centro estetico più vicino presso cui effettuare il trattamento desiderato. Spesso infatti, se il problema delle estetiste è quello di trovare nuovi clienti, il problema dei clienti è quello di trovare l’estetista più vicina che effettua il trattamento desiderato e prenotare un appuntamento. Un’app come Styloo non fa altro che mettere in contatto centri estetici e potenziali clienti, semplificando il processo di prenotazione.

Styloo: come funziona per i professionisti?

Se sei un’estetista o hai un centro estetico, tutto quello che devi fare è scaricare l’app Styloo e iscriverti come professionista, inserendo la tua zona di lavoro (ad esempio estetista Roma, estetista Milano) e il tipo di servizi che offri (massaggi, ricostruzione unghie, depilazione definitiva). In questo modo i clienti che utilizzano l’app per prenotare online i trattamenti estetici avranno la possibilità di trovarti. Ma non solo! Una volta effettuato il trattamento, i clienti avranno la possibilità di lasciare una recensione pubblica che servirà da referenza per i prossimi clienti.

Styloo conviene davvero? La risposta è sì, perché permette al tuo centro estetico di guadagnare una visibilità che difficilmente potrebbe ottenere con altri mezzi, come la pubblicità tradizionale, a costi estremamente contenuti. Un altro vantaggio di Styloo per i professionisti dell’estetica consiste nei pagamenti: sei tu a decidere il prezzo del trattamento e a concordare il pagamento direttamente con il cliente. Styloo ti offre inoltre una prova corrispondente a 3 appuntamenti, al termine della quale puoi scegliere se acquistare un pacchetto mensile oppure pagare per ogni singolo appuntamento.

Che aspetti? Scarica ora l’app per centri estetici più amata dai clienti e comincia subito a ricevere nuove richieste e prenotazioni per il tuo centro estetico!

StylooApp per centri estetici: funziona davvero? Tutte le risposte alle domande più comuni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *