App per estetista: 5 motivi per cui la amerai e non potrai più farne a meno

No comments

Un’app per estetista è lo strumento ideale per aumentare i tuoi appuntamenti, farti trovare online da potenziali clienti e incrementare i tuoi guadagni: ma non solo. Una volta che avrai imparato ad usarla ti diventerà così indispensabile che davvero non riuscirai più a farne a meno! Scopri come funziona!

App per estetista: come funziona

Styloo è un’app per prenotare online l’estetista utilizzata da migliaia di clienti. L’app funziona in modo molto semplice: grazie alla geolocalizzazione, mostra ai clienti soltanto i professionisti disponibili nella loro zona, e i trattamenti che offrono. Una volta fatta la sua scelta, il cliente si accorda direttamente con il professionista per l’appuntamento e il pagamento. Uno dei vantaggi di Styloo è che, oltre ad essere facilissima da usare, permette di trovare il proprio trattamento in pochi semplici clic: ecco perché i clienti la amano!

App per estetista: 5 motivi per cui la amerai

Ma i vantaggi sono tantissimi anche per i professionisti che scelgono di utilizzare Styloo. Ecco 5 motivi per cui, una volta che comincerai ad usarla, non potrai davvero più farne a meno!

  • Lavori in totale autonomia: quando un cliente richiede un appuntamento sei tu a decidere se accettare o meno, senza alcun vincolo. Anche il pagamento viene concordato direttamente con il cliente, in totale libertà per te e nel rispetto dei tuoi tempi.
  • Ti fai pubblicità grazie alle recensioni dei tuoi clienti: una volta effettuato il trattamento, i clienti hanno la possibilità di lasciarti delle valutazioni pubbliche, che saranno di aiuto ai clienti successivi. Se lavorerai bene e otterrai recensioni positive, potrai aumentare sensibilmente il tuo numero di richieste!
  • Aumenti la tua clientela e la tua notorietà come professionista: l’app ti permette anche di pubblicizzare i tuoi trattamenti “di punta”, in modo da ricevere più richieste per ciò che sai fare meglio. Questo ti permetterà di aumentare la tua clientela e la tua fama crescerà!
  • Scegli tu come pagare il costo del servizio: Styloo mette a tua disposizione 3 tipi di pacchetti, a seconda dei servizi che vuoi ottenere e di come preferisci pagare. Puoi anche scegliere di non acquistare pacchetti e pagare ogni appuntamento singolarmente.
  • Hai un periodo di prova gratuita: non devi pagare subito! Una volta che ti sarai iscritto, Styloo ti offre un periodo di prova che corrisponde a circa 3 appuntamenti. In questo modo potrai testare l’app, capire come funziona e se fa al caso tuo, e solo in seguito decidere se utilizzarla… ma non abbiamo dubbi che lo farai!
StylooApp per estetista: 5 motivi per cui la amerai e non potrai più farne a meno

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *