App per parrucchiere: ottieni appuntamenti e lavora a domicilio

No comments

Sei un parrucchiere e vuoi incrementare i tuoi guadagni aumentando il numero dei tuoi appuntamenti, anche a domicilio? Forse dovresti provare ad usare un’app di appuntamenti per parrucchiere, che ti permette di attirare nuovi clienti e aumentare i tuoi guadagni in poche, semplici mosse! Scopri in questo articolo tutti i vantaggi di Styloo e come può aiutarti ad incrementare la tua clientela di parrucchiere.

App per parrucchiere: come funziona

Trovare nuovi clienti per la tua attività di parrucchiere può non essere semplice, soprattutto se lavori in una grande città come Roma o Milano: d’altro canto, forse non sai che anche i clienti hanno lo stesso problema.

Trovare e prenotare online un parrucchiere a Milano, Roma o in un’altra grande città italiana può essere un vero incubo, soprattutto se si ha bisogno di un appuntamento a domicilio e in tempi brevi. Per fortuna esistono app che semplificano la vita dei clienti e dei professionisti dell’estetica: Styloo è un’app che permette di prenotare online il parrucchiere a domicilio in pochi, semplici clic. Il cliente inserisce il tipo di trattamento desiderato e l’app gli mostra tutti i professionisti disponibili nella sua zona: quando il cliente sceglie il parrucchiere a cui rivolgersi, l’app li mette in contatto in modo che possano concordare data e ora dell’appuntamento e tutti i dettagli per il pagamento.

Fantastico, no? I vantaggi per i parrucchieri a domicilio sono tantissimi: innanzitutto l’app ti permette di mettere in evidenza i trattamenti che offri e di ricevere richieste soltanto da persone che abitano nella tua zona. In secondo luogo ti permette di decidere in totale autonomia se accettare o meno le richieste, offrendoti anche dei validi strumenti per la gestione del tuo calendario di appuntamenti. E, soprattutto, ti offre l’opportunità di scegliere come vuoi pagare il servizio, mettendo a tua disposizione 3 tipi di pacchetti oppure dandoti la possibilità di pagare per singolo appuntamento, tutto questo dopo un periodo di prova gratuito che corrisponde a 3 appuntamenti.

Che ne pensi? Styloo è il modo migliore per attirare clienti per la tua attività di parrucchiere e aumentare il numero dei tuoi appuntamenti a domicilio: scarica l’app e inizia ora a incrementare i tuoi guadagni!

StylooApp per parrucchiere: ottieni appuntamenti e lavora a domicilio

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *