App prenotazione estetista, la novità del mondo beauty

No comments

Quando si ha poco tempo per prenotare visite e appuntamenti, si vorrebbe poter fare una cosa: prenotare tutto in un clic, vero? Grazie a diverse app prenotazione estetista, oggi tutto questo è possibile!

Niente più musichette di attesa al telefono, fraintendimenti su giorni, luoghi, orari, servizi. Grazie ad un rapido consulto online, infatti, tramite un’app si può organizzare una prenotazione dall’estetista, senza dover per forza ricorrere a numeri di telefono e tempi di attesa.

La comodità di queste app, non sta solo nella loro rapidità, anche se questo è uno dei fattori che più contano. Poter prenotare un appuntamento dall’estetista in pochi clic dopo aver consultato i vari servizi disponibili presso un centro estetico, le relative recensioni e prezzi, è infatti oggigiorno una delle variabili che spingono o frenano il cliente dal rivolgersi ad un centro piuttosto che ad un altro.

Prenotare tramite app prenotazione estetista significa poterlo fare comodamente dal posto in cui si è, con la massima discrezione e la massima privacy. Per esempio, a qualcuno potrebbe dar fastidio telefonare alla propria estetista da un autobus, dal luogo di lavoro, dal parco, insomma da un posto in cui c’è rumore, per prenotare il trattamento desiderato. Per di più, quando l’estetista propone le varie date disponibili, potremmo non avere sotto mano carta e penna per annotare l’appuntamento, né tanto meno la nostra agenda con i vari impegni. Prenotando tramite app questi problemi non sussistono: gli appuntamenti rimangono sempre visibili nell’app, e prima di prenotare potremo comodamente consultare in anticipo la nostra agenda per assicurarci di essere liberi nelle date disponibili.

Un servizio aggiuntivo spesso garantito dalle app che permette la prenotazione presso un’estetista, è quello di disdetta dell’appuntamento – ovviamente con un minimo di preavviso.

StylooApp prenotazione estetista, la novità del mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *