Lavori nel settore beuty & wellness? Styloo è l’app che ti aiuta a trovare nuovi clienti!

No comments

Styloo è la prima app per estetica e benessere in Italia che ti fa scegliere quali trattamenti fare e dove farli! Proprio per questo, per tutti i make-up artist, massaggiatori a Milano e tutti coloro i quali lavorano nel settore della bellezza esistono tantissimi vantaggi nell’iscriversi a Styloo!

Scopriamone insieme alcuni:

  • Grazie ai servizi di Styloo, è più facile ricevere guadagni extra! Iscrivendoti come professionista potrai accedere sin da subito a un vasto numero di potenziali clienti nella tua città!
  • Styloo ti permette di organizzare meglio il tuo lavoro, lasciandoti più tempo per te! Sfruttando al meglio il calendario, localizza i clienti più vicini e facilmente raggiungibili e organizza la tua giornata. Non è mai stato più facile di così!
  • Fatti riconoscere per la qualità del tuo lavoro. Attraverso il sistema di valutazione dei trattamenti ricevuti, il cliente potrà indicare il suo livello di soddisfazione e per te sarà molto più facile attirare l’attenzione di nuovi utenti interessati ai servizi di bellezza che puoi offrire!
  • Dici basta ai servizi degli intermediari! L’app di Styloo consente ad ogni professionista di intercettare nuovi clienti che stanno cercando un servizio beauty a domicilio, mettendosi direttamente in contatto con loro.
  • Infine, completando la registrazione come professionista, si ha diritto a tre appuntamenti gratuiti senza dover versare alcuna commissione a Styloo.

Se lavori come hair stylist a Milano, Roma o altre città italiane, cosa aspetti? Aumenta la tua rete di clienti con l’app Styloo!

StylooLavori nel settore beuty & wellness? Styloo è l’app che ti aiuta a trovare nuovi clienti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *