Estetista a domicilio a Milano: tutti i segreti per una manicure perfetta

No comments

Le mani raccontano il lavoro che si fa, il tipo di vita che si conduce e l’attenzione che si mantiene verso la cura e il benessere del corpo.

Prendersi cura delle mani e trasformarle in un ottimo bigliettino da visita è possibile prendendo appuntamento con un centro estetico o un’estetista a domicilio a Milano.

Il trattamento di manicure spazza via le lunghezze irregolari, le pellicine visibili e la secchezza della pelle e restituisce bellezza, morbidezza e nuovo vigore alle mani.

Segreti per una manicure perfetta

La manicure a domicilio deve sapersi prendere cura delle mani seguendo le stesse fasi di un trattamento professionale offerto dal miglior centro estetico di Milano o di altre città.

Quali sono i segreti per avere mani perfette con uno dei trattamenti di bellezza a domicilio più richiesti in assoluto?

Rimozione

Il primo step prevede la rimozione di ogni traccia di smalto con un batuffolo di cotone inumidito con un solvente delicato.

Crema

Le mani devono essere coccolate con un massaggio a base di crema emolliente che pone particolare attenzione nei punti in cui le pellicine si sollevano.

Acqua

Dopo l’idratazione, poi, le mani devono essere messe a mollo nell’acqua in modo da ammorbidire la pelle.

Tronchesina

Le cuticole e le pellicine devono essere rimosse con una tronchesina per unghie.

Lozione

L’eliminazione di pellicine e cuticole potrebbe arrossare la pelle e quindi richiedere l’applicazione di un prodotto lenitivo ed emolliente.

Bastoncino

Il bastoncino di acciaio deve essere utilizzato per spingere la pelle dalla lunetta e scoprire l’unghia.

Limetta

Le unghie devono essere accorciate con le tronchesine tagliando da un lato all’altro e devono essere limate per conferire la forma desiderata.

Smalto trasparente

Lo smalto trasparente funge da base per lo smalto colorato e, se indurente, può essere utile per sostenere la crescita delle unghie.

Smalto colorato

Dopo aver fatto asciugare la base per qualche minuto, quindi, lo smalto viene agitato tra le mani e applicato partendo dal centro dell’unghia fino alla punta e procedendo lungo la cuticola e sui bordi.

Top coat

Il top coat crea un film che rende extra luminoso il colore e promette di far durare più a lungo lo smalto.

 

insemEstetista a domicilio a Milano: tutti i segreti per una manicure perfetta

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *