Taglio medio? Scopri quali sono le acconciature giuste per te!

No comments

Chi l’ha detto un taglio medio di capelli significhi doversi guardare allo specchio con lo stesso hair style ogni giorno? Piccole code, low chignon, mini trecce… Il limite è solo la fantasia! Cambiare è possibile e non solo accontentandosi di smuovere le chiome lisce creando qualche onda (o viceversa). L’ancora di salvezza per ogni donna che ha voglia di sentirsi bella e curata si chiama Styloo!

Styloo offre servizi di hair beauty dove e quando vuoi e, grazie ai suoi professionisti della bellezza, potrà aiutarti a far sembrare la tua chioma ben più lunga di quello che in realtà è.
Ricorda: spesso le ispirazioni arrivano dalle più famose e per questo vogliamo suggerire alcune acconciature viste sui red carpet più esclusivi. Se cerchi un parrucchiere a domicilio a Milano per ottenere capelli impeccabili, perfettamente acconciati, dalle prime ore del mattino, ricorda che anche le mezze lunghezze permettono di raccogliere i capelli in piccoli chignon, creare code basse o, ancora, dare vita a piccole trecce. Non servono per forza lunghezze estreme per creare acconciature da urlo.



Qualche esempio? Il caschetto di Charlize Theron agli ultimi Golden Globe, o le code basse di Olivia Palermo, decisamente più sbarazzine e al tempo stesso facili da replicare. Volendosi affidare all’estro del parrucchiere a domicilio si può pensare ad una treccia laterale creata sulla nuca o a replicare il semi-raccolto di Margot Robbie. Per trovare il taglio di capelli perfetto per te ma non hai tempo per metterti alla ricerca del parrucchiere giusto, prenota online e fissa un appuntamento con uno degli esperti del settore hair, che sia direttamente a casa oppure in un hotel o in qualsiasi altro luogo.

StylooTaglio medio? Scopri quali sono le acconciature giuste per te!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *