Manicure a domicilio? Con Styloo, servizi beauty e wellness on demand!

No comments

Dopo una lunga giornata di lavoro, quando si viaggia, prima di un meeting o per un appuntamento last-minute: ogni giorno, centinaia di persone cercano un parrucchiere, un’estetista, un massaggiatore o una manicure a domicilio. Le esigenze dettate dai ritmi di vita più frenetici hanno dato spazio ai servizi on demand per chi voglia un trattamento di bellezza in ufficio, magari durante la pausa pranzo, o nello spazio intimo e raccolto della propria casa, per superare più facilmente l’eventuale imbarazzo a spogliarsi e staccare più facilmente la spina, godendosi il trattamento.

Per chi cerca una manicure a domicilio a Roma o la miglior estetista a Milano e provincia adesso esiste un’app che offre la possibilità di vivere un’esperienza legata al proprio corpo che possa essere customizzata al massimo e in base alle proprie esigenze.
Styloo aiuta i professionisti che lavorano nel settore beauty e wellness a farsi conoscere e a trovare nuovi clienti, intercettando le richieste sempre più esigenti della clientela alla ricerca di un servizio hair & beauty a domicilio.



Quando si tratta di bellezza e cura di sé, difficilmente ci si accontenta: i potenziali clienti che scaricano l’app di Styloo scelgono tra i servizi dei professionisti della bellezza in totale libertà a seconda delle specifiche esigenze di orario e luogo, oltre che dei costi proposti.

Styloo è il servizio adatto per ogni estetista, manicure a domicilio, massaggiatrice, nail artist e parrucchiera a Milano, Roma e altre città, che abbia intenzione di ampliare il proprio portfolio di clienti in città, mostrando tutto il talento e la passione per il proprio lavoro.

I vantaggi di iscriversi a Styloo sono tantissimi:

  • È più facile ricevere guadagni extra, accedendo a un vasto numero di potenziali clienti da subito;
  • Più tempo per te. Con Styloo c’è la possibilità di organizzare il proprio lavoro, sfruttando al meglio il calendario e localizzando i clienti più vicini e facilmente raggiungibili;
  • Attraverso la valutazione dei trattamenti ricevuti, sarà possibile attirare l’attenzione di nuovi utenti interessati ai servizi di bellezza e che gravitano nel mondo Styloo;
  • Basta intermediari! Utilizzando l’app di Styloo, ogni professionista potrà aprire le porte a nuovi clienti che stanno cercando un servizio beauty a domicilio, mettendosi direttamente in contatto con loro.
  • Infine, completando la registrazione come professionista, si ha diritto a tre appuntamenti gratuiti senza dover versare alcuna commissione a Styloo.
giuseppe dorsiManicure a domicilio? Con Styloo, servizi beauty e wellness on demand!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *