Massaggio orientale a Roma: i benefici del servizio a domicilio

No comments

Dopo gli Stati Uniti, anche i paesi europei hanno visto la nascita e lo sviluppo dei trattamenti estetici a domicilio, soprattutto attraverso app che offrono servizi non solo a casa ma anche in ufficio o in albergo. Questo trend si basa sul fatto che oggi ci muoviamo molto meno e tendiamo a farci arrivare comodamente a casa tutto, comprando online. In realtà non è solo una questione di praticità: studi psicologici hanno dimostrato che il contatto umano è un bisogno primario delle persone che desiderano sentirsi ascoltate e coccolate.



Ciò dimostra l’efficacia dei massaggi a domicilio e di molti altri servizi estetici. Nell’ambiente raccolto delle mura domestiche il rapporto con l’operatrice estetica riesce ad avere un risultato diverso poiché non ci sono distrazioni come altri clienti, colleghe, o il telefono del centro estetico che squilla. Sentendosi tutti a proprio agio, si supera subito l’imbarazzo e diventa più semplice e naturale rilassarsi e godersi il trattamento.

A domicilio si possono eseguire tutti i tipi di servizi estetici: dai massaggi drenanti ai trattamenti per il viso, il colore, il taglio e la messa in piega dei cappelli, il pedicure e il manicure. Un’agevolazione da non sottovalutare è che attraverso queste app si possono scegliere le operatrici estetiche oltre al trattamento: si può scegliere la più quotata massaggiatrice di Roma come la migliore estetista di Torino, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

StylooMassaggio orientale a Roma: i benefici del servizio a domicilio

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.