Il miglior centro estetico a Milano? È quello a domicilio!

No comments

I consumatori del nuovo millennio, sempre più coinvolti dalla logica dei servizi personalizzati, tendono a identificare il miglior centro estetico a Milano o altre città con l’operatore che esegue un trattamento di bellezza on demand.

Nel campo dei trattamenti di bellezza, infatti, la classica idea di location è stata abbandonata,  sostituita da quella di professionalità e comodità, ma soprattutto con quella di immediatezza,  concetti che trovano riscontro nella figura dell’estetista a domicilio, a Milano come altrove.

Un’estetista che offre un servizio professionale come trucco, unghie o ceretta direttamente a casa rappresenta la nuova idea di centro estetico per chi vive a Milano o nelle altre grandi città italiane.

Come un estetista può trovare nuovi clienti a Milano

Internet sembra lo strumento più veloce e adatto per farsi trovare dai potenziali clienti che stanno cercando il miglior centro estetico a Milano, per esempio, ma può fare ben poco se il progetto non viene affidato a una realtà specializzata e non si investe tempo e denaro.



Una professionista della bellezza che opera a domicilio può sfruttare un modo alternativo, veloce ed economico per allargare il numero dei suoi clienti.

Il miglior centro estetico a Milano è a portata di app!

Styloo è un’applicazione gratuita disponibile gratuitamente per iOS e Android che permette agli utenti di trovare il trattamento di bellezza più conforme alle proprie esigenze e contattare direttamente il professionista con pochi click.

La registrazione a questo servizio come professionista nel campo della bellezza comporta la possibilità di essere trovato da ogni utente Styloo interessato ai servizi estetici, senza perdere risorse e tempo prezioso.

L’estetista registrata può usufruire di tre appuntamenti senza dover versare commissioni e può essere trovata dagli utenti interessati mentre i potenziali clienti potranno visualizzare immediatamente l’offerta, fissare un appuntamento tramite l’applicazione e valutare la prestazione, rinforzando così la reputazione del professionista per gli altri utenti.

StylooIl miglior centro estetico a Milano? È quello a domicilio!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.