Nuove tendenze per i capelli? Fatti consigliare dal parrucchiere a domicilio!

No comments

Corti, medi, lunghi e mossi. Ma anche scompigliati, arruffati, secchi per il freddo o bagnati dal mare e increspati dalla salsedine. Ogni stagione e ogni nuovo anno si apre con le nuove tendenze e sono sempre di più le donne attente ai nuovi trend e alle tendenze per i capelli.

Per essere al passo con i tempi e avere un look sempre ricercato e attuale, occorre mettere da parte l’idea di rigore o eccessivo ordine. Adeguare il taglio di capelli alle nuove mode può richiedere l’intervento di un hairstylist esperto e qualificato, in grado di replicare l’acconciatura di una star o di valorizzare il tuo viso dando una nuova forma alla tua chioma. Qualunque siano le tue esigenze ed i tuoi desideri, con un hairstyle impeccabile potrai offrire la tua immagine migliore in ogni situazione, dall’importante riunione di lavoro all’aperitivo o ad un romantico tete a tete.

Dalle più importanti ed eleganti a quelle impreviste, Stylooapp offre un servizio valido per tutte le occasioni. Una vasta gamma di professionisti della tua città saranno pronti a mettersi a disposizione per ascoltare le tue richieste e darti i giusti consigli in tema di stile, acconciature e colori per i tuoi capelli.

Ma quali sono le nuance top e le tendenze colore del 2019? Le più estrose potranno provare il rosa, confermato rispetto all’anno scorso, il rosso, passando per il color ghiaccio. Le più tradizionaliste invece, se intimorite dall’idea di un radicale cambio di colore, possono sempre richiedere al parrucchiere a domicilio di creare qualche riflesso per smuovere il proprio tono o dare un’impressione di profondità ai propri capelli.

Nuove tendenze per i capelli? Fatti consigliare dal parrucchiere a domicilio!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *