Parrucchiere a domicilio a Milano: i trattamenti suggeriti per l’inverno

No comments

In estate con gli effetti del sole e del mare, i cappelli subiscono dei forti danni; in autunno la chioma si sfoltisce a seguito delle cadute abbondanti; in inverno possiamo approfittare per migliorare e rinforzare la nostra capigliatura, magari approfittarne per un taglio capelli. Il periodo invernale è dunque il periodo migliore per rinforzare i capelli. Se risultano sfibrati per la caduta autunnale e con doppie punte, la prima cosa da fare è tagliare! Chiama subito un parrucchiere a domicilio a Milano!

Le doppie punte infatti, una volta comparse non possono essere riparate e vanno solo eliminate. Si potrebbe prevenire la ricomparsa facendo dei trattamenti rinforzanti come quello alla cheratina da fare una volta al mese. La cheratina è una proteina che fa parte della struttura del capello e viene spesso danneggiata dai trattamenti chimici e dal phon per cui va ricostruita con appositi trattamenti. Questo trattamento è molto diffuso e può essere messo in pratica senza particolari difficoltà anche da un bravo parrucchiere a domicilio a Milano.



Per trovare senza sforzi uno specialista di trattamenti, colore, acconciature e taglio a Milano, usa Styloo! Non dimenticare di nutrire i capelli con maschere rinforzanti (sempre a base di cheratina) e di fare attenzione a non utilizzare troppo spesso piastra e ferro. Se proprio non riesci a farne a meno, ricorda di utilizzare almeno un termo-protettore! Per quanto riguarda il ridare vita ai tuoi capelli con un nuovo colore, le tendenze per i prossimi mesi sono il biondo platino, il biondo miele, il castano cioccolato ed il castano caramello. Con una soluzione home-made potresti non avere i risultati sperati ma, fortunatamente, puoi affidarti a uno specialista capace di accontentare le tue richieste. Cerca subito con Styloo App quello più vicino a te e fatti raggiungere direttamente a casa o in ufficio!

StylooParrucchiere a domicilio a Milano: i trattamenti suggeriti per l’inverno

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.