SOS bellezza: quando estetista e parrucchiere arrivano a casa o in ufficio

No comments

Business women con poco tempo o single alla ricerca dell’uomo giusto invitate a cene non preventivate. Ma anche la mamma che lavora, l’uomo sempre più attento al proprio look e chi non rinuncia al divertimento del weekend e agli impegni mondani.
Il target di clienti per tutti i professionisti che lavorano nel campo della bellezza sembra essere potenzialmente illimitato, eppure anche i migliori estetisti di Milano, Roma e altre città italiane possono avere problemi a trovare nuovi clienti.

Styloo App, un servizio di hair & beauty on demand è l’ideale se stai cercando lavoro come parrucchiera, estetista, make-up artist o massaggiatrice e vuoi intercettare nuovi clienti o aumentare i tuoi guadagni. Scaricando l’app di Styloo e registrandoti come professionista, in pochi minuti potrai trovare nuovi clienti nella tua città! Localizza chi, intorno a te, sta cercando un massaggio a domicilio, una messa in piega last-minute o desidera un trattamento di bellezza e raggiungili dove desiderano.
La comodità di Styloo è duplice: sia per il cliente finale, che potrà sentirsi più bello quando ha tempo e modo, sia per il professionista del settore beauty e wellness, che grazie alle funzionalità dell’applicazione, potrà mettersi direttamente in contatto con chi ha richiesto il servizio e offrire i propri servizi a domicilio.

Tra i trattamenti più richiesti, vanno segnalati:

  • La messa in piega last-minute;
  • La ceretta a domicilio Milano e in provincia;
  • Il massaggio al viso anti-inquinamento;
  • La cura delle sopracciglia a domicilio.

Ma non finisce qui! Dalla piega alla ceretta, dalla manicure a un trattamento per purificare la pelle del viso. Styloo è pensato per permette alle persone che hanno scaricato l’app di trovare tutto quello di cui necessitano e di scegliere il proprio trattamento di bellezza on demand, anche all’ultimo momento! Questo significa un numero di potenziali clienti per i parrucchieri, massaggiatori ed estetisti a Milano sempre più ampio!

parrucchieri che lavorano a domicilio a Roma, Milano e altre città possono registrarsi come professionisti e usufruire immediatamente di tre appuntamenti senza alcuna spesa di commissione dovuta a Styloo. Scaricando l’applicazione, in pochi minuti sarà possibile trovare lavoro grazie alla localizzazione di chi cerca un trattamento di bellezza. Basterà indicare i servizi offerti e la propria zona di operatività per iniziare a ricevere immediatamente le richieste di appuntamento di tanti nuovi potenziali clienti nella tua zona!

SOS bellezza: quando estetista e parrucchiere arrivano a casa o in ufficio

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *