Pulizia del viso a Milano: un’app può fare la differenza

No comments

La pulizia del viso, a Milano come altrove, è uno dei trattamenti di bellezza più richiesti sia dagli uomini che dalle donne del nuovo millennio.

Un’estetista a domicilio a Milano, però, nonostante il bacino di utenza e la crescente attenzione nei confronti dell’aspetto estetico, potrebbe trovare difficoltà a trovare nuovi clienti.

La battaglia dei “costi” tra gli esperti nel campo e la diffusione dei centri con trattamenti a prezzi ribassati e fissi rendono difficile allargare la rete di clienti anche per la miglior estetista di Milano.

La professionista che si affida al passaparola per pubblicizzare i propri servizi a domicilio rischia di impegnarsi in un’impresa che non raccogliere i frutti sperati.

Styloo, l’aggregatore dei migliori professionisti

Far parte di uno dei più grandi aggregatori dei migliori estetisti di Milano può fare la differenza e incrementare il volume d’affari.

La registrazione all’app che promuove i migliori trattamenti di bellezza a domicilio permette alla professionista nella città di Milano di essere captata da tutti gli utenti interessati a un determinato servizio, come può essere un make-up o una ceretta a domicilio.

Gli utenti che scaricano l’applicazione possono cercare quello di cui hanno bisogno, contattare direttamente l’esperto, prenotare il servizio a domicilio e pagare direttamente a trattamento terminato.

La valutazione del trattamento ha il merito di riflettere l’approccio e la professionalità dell’estetista a domicilio agli altri utenti interessati e di aumentare il numero di richieste, senza dover far altro che iscriversi a Styloo.

StylooPulizia del viso a Milano: un’app può fare la differenza

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *