Pulizia del viso Milano: addio impurità con un estetista a domicilio

No comments

La pulizia del visto è importantissima per liberare la pelle dalle impurità e dai punti neri. Assicura che residui di makeup e le cellule morte vengano rimosse dall’epidermide e che la pelle risulti sana bella e pulita a fondo. La pulizia del viso a Milano la si può fare da soli con i propri prodotti oppure scegliere un servizio professionale a domicilio.

Molto spesso finiamo con il ricordarci della pulizia del viso solo quando dobbiamo partecipare ad un evento e vorremmo una pelle perfetta senza acne o punti neri. La pulizia del viso in realtà deve essere un’abitudine per preservare e curare la nostra pelle. L’estetista a domicilio può essere una buona soluzione se vogliamo affidarci ad un operatrice estetica che abbia esperienza nei trattamenti di questo tipo.



Ogni giorno sulla nostra pelle si accumulano smog, trucco e cellule morte che fanno sembrare la nostra cute spenta con un effetto opaco che mette in risalto le rughe del viso. La comparsa di brufoli e punti neri poi contribuiscono a dare alla nostra pelle un aspetto trascurato. Concederci a Milano un po di relax potrebbe giovarci più di quanto pensiamo. Con pochi passaggi e l’utilizzo di prodotti naturali, è possibile avere una pelle luminosa, pulita ed idratata. Il trattamento di pulizia del viso dura poco: qualche minuto al mattino o in serata da dedicare alla cura della pelle può donarci una pelle che respira, libera da impurità. È un tipo di trattamento consigliato 3 o 4 volte all’anno soprattutto nei periodo del cambio di stagione e quando si torna dalle vacanze, momenti in cui la pelle è più disidratata.

StylooPulizia del viso Milano: addio impurità con un estetista a domicilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *